15.11.2014 – Laminplast Pallavolo Mozzo vs Polisportiva Carugate 3-1

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

  • Pallavolo Mozzo

    In casa: Laminplast Pallavolo Mozzo

    Ospiti: Polisportiva Carugate

    Risultato finale: 3-1

    Evento sportivo: FIPAV - Serie D

    Genere: Femminile

    Luogo: Mozzo (BG)

    Data incontro: 15-11-2014

    MVP: Daniela Guerini


Mozzo (BG)
Laminplast Pallavolo Mozzo - Polisportiva Carugate   3-1

La cronaca

Quinta vittoria consecutiva per la Laminplast di Mozzo che con il 3 a 1 nel match di ieri contro la Polisportiva Carugate si aggiudica il primo posto della classifica del suo girone con 15 punti, complice la sconfitta in quel di Lecco da parte delle colleghe dell'Oro Volley Scanzorosciate Pallavolo contro il Monte Volley. rnrnI primi due set mostrano una padrona di casa nettamente superiore, in tutti i fondamentali: le battute del laterale Taku sono imprendibili, Nava dal centro intimorisce a muro, mentre il libero Venturati non lascia cadere nulla nel suo campo. Il 25-13 prima e il 25-15 poi giungono così un estrema facilità. rnrnIl terzo parziale, invece, vede un calo di tensione da parte delle ragazze di Mozzo e, rispettivamente, una rinnovata aggressività da parte del Carugate: la squadra ospite recupera nei fondamentali convincendo in battuta, recuperando ogni pallonetto e rafforzando il muro. Tutti elementi che la portano a conquistare il set sul 21 a 25.rnrnLa Laminplast però non demorde e torna a farsi valere nel quarto set con nuovi schemi, la determinazione del centrale Guerini, con delle spettacolari fast servite con precisione da Mazzoleni e chiuse tatticamente sul lungolinea scoperto, e con tanta voglia di portarsi a casa il match, che in effetti avviene sul 25 a 18.rnrnL'obiettivo del prossimo incontro per la Laminplast sarà quello di conservare la vetta e per farlo dovrà vedersela a Milano con le giovanissime del Bracco Pro Patria. Vedremo chi la spunterà! Appuntamento al prossimo sabato.

Quinta vittoria consecutiva per la Laminplast di Mozzo che con il 3 a 1 nel match di ieri contro la Polisportiva Carugate si aggiudica il primo posto della classifica del suo girone con 15 punti, complice la sconfitta in quel di Lecco da parte delle colleghe dell’Oro Volley Scanzorosciate Pallavolo contro il Monte Volley.

I primi due set mostrano una padrona di casa nettamente superiore, in tutti i fondamentali: le battute del laterale Taku sono imprendibili, Nava dal centro intimorisce a muro, mentre il libero Venturati non lascia cadere nulla nel suo campo. Il 25-13 prima e il 25-15 poi giungono così un estrema facilità.

Il terzo parziale, invece, vede un calo di tensione da parte delle ragazze di Mozzo e, rispettivamente, una rinnovata aggressivitĂ  da parte del Carugate: la squadra ospite recupera nei fondamentali convincendo in battuta, recuperando ogni pallonetto e rafforzando il muro. Tutti elementi che la portano a conquistare il set sul 21 a 25.

La Laminplast però non demorde e torna a farsi valere nel quarto set con nuovi schemi, la determinazione del centrale Guerini, con delle spettacolari fast servite con precisione da Mazzoleni e chiuse tatticamente sul lungolinea scoperto, e con tanta voglia di portarsi a casa il match, che in effetti avviene sul 25 a 18.

L’obiettivo del prossimo incontro per la Laminplast sarĂ  quello di conservare la vetta e per farlo dovrĂ  vedersela a Milano con le giovanissime del Bracco Pro Patria. Vedremo chi la spunterĂ ! Appuntamento al prossimo sabato.

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO