A Reggio Emilia un’altra conferma per il Volley Tricolore

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

volley-jpeg

La Conad dà continuità al progetto, dopo Guemart anche Davide Benaglia disputerà la sua seconda stagione a Reggio Emilia

Continuit√†. E’ l’idea del progetto Volley Tricolore, per una Conad che affronter√† il prossimo campionato di serie A2 con la voglia di essere ancora protagonista ai massimi livelli nazionale.

imageDopo Michel Guemart, capitano e regista della squadra dei record, un altro degli eroi della doppietta della scorsa stagione vestir√† nuovamente il giallorosso. E’ Davide Benaglia, il centralone piacentino che con la sua potenza e la sua classe ha dato tantissimo alla causa della Conad. Non certo una sorpresa, visto che a neppure 25 anni Davide ha gi√† vinto moltissimo e con la maglia di Reggio Emilia torner√† a disputare l’A2 dalla quale era sceso proprio per sposare il progetto del Volley Tricolore.

Nell’estate 2013 Benaglia √® arrivato alla Conad dopo la prima esperienza tra i grandi a Potenza Picena, e ha confermato di meritarsi un ruolo di primo piano nella squadra che andr√† ad affrontare una stagione impegnativa come la prossima.

Davide, nato a Piacenza il 13 settembre 1989, è al centro della nuova Conad in tutti i sensi. Con la sua conferma, inizia a comparsi il mosaico della formazione 2014/2015.

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO