A Riccione per il Trofeo Rilastil Cup arrivano le stelle del volley femminile

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

SAND VOLLEY 2012 PORTO CESAREO

Il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup 2014 arriva a Riccione per la terza edizione dell’All Star Game Go&Fun. Nel weekend del 12-13 luglio si terrà la seconda tappa di Sand Volley 4×4, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.

Le sei squadre partecipanti si sfideranno per ottenere non uno, ma due importanti traguardi: il primo è il Trofeo Rilastil Cup, che verrà assegnato alle vincitrici della tappa; inoltre, la squadra vincitrice avrà anche l’opportunità di sfidare l’All Star Team, una selezione delle più grandi campionesse del volley italiano, completata dalle due migliori giocatrici della tappa. Le campionesse della pallavolo italiana che parteciperanno saranno Maurizia Cacciatori, Eleonora Lo Bianco e Carmen Turlea, mentre l’allenatore sarà Andrea Gardini.

 

Le squadre che lotteranno per avere tra le mani il Trofeo Rilastil Cup saranno:

Ecolav – Zero Cinque Urbino;
Prosecco Doc Imoco Conegliano;
Pomì Casalmaggiore;
Miralago Caffé Bergamo;
Metalleghe Sanitars Montichiari;
Liu Jo Modena.

La finalissima tra l’All Star Team e la vincitrice della Rilastil Cup si terrà domenica 13 luglio alle 17.30, ma le due intere giornate di Sand Volley saranno delle ottime occasioni di divertimento con la musica e l’intrattenimento di Radio Italia, media partner del Lega Volley Summer Tour. Inoltre, per chi non potesse far tappa a Riccione, ma non volesse perdersi la finale del torneo e la finalissima con l’All Star Team, le due partite verranno riprese da Rai Sport e trasmesse in differita.

 

LA FORMULA del Lega Volley Summer Tour

3° All Star Game Go&Fun
Le formazioni in gara sono suddivise in due gironi secondo un ranking che terrà conto dei risultati ottenuti nel 21° Campionato Rilastil Cup. Le prime classificate dei due gironi all’italiana si qualificano alle semifinali, mentre le seconde e le terze affrontano una fase a incroci per definire le altre due semifinaliste. Domenica mattina le semifinali e le finali 5°-6° e 3°-4° posto, mentre nel pomeriggio la finale 1°-2° posto – che assegnerà la Rilastil Cup – anticiperà la sfida finale tra la vincitrice e l’All Star Team.

LE DATE del Lega Volley Summer Tour

5-6 luglio: Terracina (LT), Rive di Traiano
12-13 luglio: Riccione (RN), Piazzale Roma
19-20 luglio: San Benedetto Del Tronto (AP), Beach Arena
26-27 luglio: Lignano Sabbiadoro (UD), Beach Arena

Lo Staff di Mondovolley

 

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO