B1/c F – MT Motori Idea Volley: al via la stagione 2014-15

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

U18_13-14_1

In un percorso a tappe, ricco di alti e bassi, l’Idea Volley non si è mai fermata. Dal 5 giugno, Torino, dove si giocò l’ultima partita della MT Motori ai play-off, al 19 luglio giorno dell’arrivo della comunicazione della FIPAV sull’integrazione della squadra al campionato di B1, ad oggi, dove si sta pianificando la squadra del prossimo futuro.

Siamo oramai a fine luglio ed è ora di fare un primo consuntivo sul gruppo di atleti che affronterà le squadre del centro Italia in un girone C, che include la Toscana, le Marche, l’Umbria ed il Lazio, girone dove il fattore trasferta diventerà fondamentale per l’andamento della stagione.

Dal 5 giugno la Direzione Sportiva e Tecnica ha iniziato a pianificare le basi per la squadra, valutando le giovani di casa e confermando alcune delle atlete che hanno raggiunto i play-off di B2.

Le giovani under 18 promosse in prima squadra sono: Quattrini Michela (97 centrale), Alikhani  Sogol (97 schiacciatore), Novi Beatrice (97 palleggiatore), Mazzini Martina (97 libero).

Confermate dalla passata stagione sono: Dall’Olio Ilaria (89 schiacciatore), Leonardi Silvia (90 schiacciatore). Per  Albertazzi Francesca (89 centrale) un discorso a parte: al momento ferma a causa di un infortunio che richiederà un intervento. Cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri più cari auguri  per un pronto recupero e  l’aspettiamo in palestra per aiutarla nella attività di recupero .

I primi arrivi invece vertono sul ritorno a Bologna di giocatrici Idea Volley che hanno fatte esperienze in altre squadre di B1 e non solo: Giulia Rubini (90 schiacciatore), Francesca Severi (91 libero) .

In attesa del completamento della rosa, questi sono i primi nomi del roster che affronterĂ  la prossima stagione di B1 targata MT Motori Idea Volley.

Fonte: ufficio stampa Idea Volley
Foto: ideavolley

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO