Sale l’attesa, il giorno si avvicina. La Foppapedretti torna al lavoro. Quando? Lunedì 1 settembre. Il primo gruppo di lavoro si ritroverà lunedì alle 9.00 per la prima seduta in sala pesi nella palestra b-free fitness club di Alzano Lombardo (www.bfreefitness.it). Sarà infatti questa la nuova sede di lavoro per gli allenamenti atletici e qui le rossoblù si metteranno agli ordini del preparatore atletico Danilo Bramard.
B-free sarà così una delle nuove case di atlete e tecnici della Foppapedretti per la stagione che scatterà il 2 novembre con l’avvio del Campionato Italiano. Ad Alzano si ritroveranno nelle mattinate di lunedì, mercoledì e venerdì della prossima settimana per il lavoro esclusivamente atletico. Mentre le sedute tecniche saranno come di consuetudine al PalaNorda.
Quando vederle? Ecco i due appuntamenti: lunedì alle 11.00, proprio nella sala pesi di b-free fitness club, atlete e tecnici saluteranno la stampa, mentre alle 16.00 riabbracceranno i tifosi che potranno assistere alla prima seduta tecnica.
Fonte: ufficio stampa Volley Bergamo
INSERISCI UN COMMENTO
Occorre aver fatto il login per inviare un commento