Da casa Morgan il nuovo componente del Club Italia FIPAV

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Antony-Imbesi-550x401

La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Antony Imbesi vestirà la casacca del Club Italia FIPAV nel prossimo biennio.

Per il giovane schiacciatore della Morgan si aprono le porte della migliore fucina di talenti, una scuola di specializzazione gestita dalla Federazione Italiana Pallavolo che mira a creare atleti di alto livello e che, si spera, facciano in un futuro non molto lontano la fortuna dei Club di serie A e delle squadre Nazionali.

Il  nuovo talento da settembre inizierà un nuovo percorso pallavolistico all’interno del Centro Federale di Vigna di Valle (Roma) sotto la guida attenta dello Staff Tecnico Nazionale. Imbesi, che continuerà a rimanere un tesserato della Morgan (il giovane è stato ceduto con la formula del prestito), vivrà questa nuova esperienza in un collegiale permanente dove affinerà tecnica e tattica e potrà confrontarsi in un campionato impegnativo come la Serie B2, al quale il Club Italia parteciperà.

In casa Morgan l’entusiasmo è altissimo, la soddisfazione è tanta. Il team del presidente Fazio dovrà fare a meno di un ottimo atleta ma la motivazione è di quelle che riempiono il cuore di orgoglio. Per la Società, per il tecnico Enza Torre, per i compagni di squadra rimane la consapevolezza di aver accompagnato Antony nel suo percorso di crescita e soprattutto di averlo fatto nel miglior modo possibile. Adesso, quello che per la famiglia Morgan è un traguardo importante e prestigioso, diventa per Antony un nuovo inizio, un trampolino da dove spiccare il volo verso la pallavolo che conta. Tutto l’entourage della Pallavolo W.G. Morgan pertanto si congratula con il proprio giovane atleta, augurandogli le migliori fortune.

Fonte: ufficio stampa Pallavolo W.G. Morgan

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO