Il trofeo “Davide Centofanti” a Claudia Smerilli e Andrea Maggio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

prem-1-class

Giovani coppie di beachers protagoniste sottorete, onorando la memoria di Davide Centofanti.

E’ andata in scena sul campo della spiaggia di Vasto Marina intitolato proprio all’universitario vastese vittima del crollo della Casa dello Studente nel terremoto de L’Aquila del 2009, presso i Lidi San Giorgio e President, l’edizione numero 6 del Trofeo “Davide Centofanti” di beach volley.

L’organizzazione è stata a cura della società sportiva Magica Team Volley Vasto, unitamente alla World Event Management ed allo sponsor Biosan. Il torneo, 2×2 misto, ha fatto registrare la partecipazione di diverse coppie del territorio, composte da alcuni degli atleti facenti parte dei team Polisportiva San Gabriele, BTS San Salvo, San Paolo Vasto e Magica Team oltre a giovani appassionati di pallavolo.

Sul gradino più alto del podio il duo formato da Claudia Smerilli e Andrea Maggio, che in una combattuta partita finale ha avuto la meglio su Alessandra Mascitelli e Luciano Bucci. Al terzo posto Silvia Campofredano e Luca Bozzella, quarti Chiara Santoro e Federico Vecchiotti.Riconoscimenti, nella cerimonia di premiazione conclusiva, sono andati alla coppia più giovane, formata da Martina e Alessandro Di Santo e a quella rivelazione Tatiana Celenza e Marco Tretta. Targhe e buoni omaggio per buona parte dei protagonisti. A premiare i vincenti, assieme al presidente della Magica Team Giuseppe Diella ed ai suoi collaboratori, ed ai rappresentanti della World Event Management e Biosan, c’erano Grazia e Lilli Centofanti, mamma e sorella di Davide, ancora una volta emozionate e commosse per il calore e l’abbraccio dei ragazzi e delle ragazze partecipanti nell’unanime buon ricordo del giovane universitario.

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO