In casa Piacenza venerdì 22 agosto si parte con abbonamenti e sconti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

copra elior lupi biancorossi tifosi-2

Inizierà venerdì 22 agosto la campagna tesseramenti dei Lupi Biancorossi per la stagione 2014-2015, campagna che si chiuderà con l’ultima giornata del girone di andata. Il costo della tessera per la prossima stagione è di 15 euro per i nuovi iscritti e 10 euro per i vecchi soci e per gli under 16 (nati dopo il 1° gennaio 1999).

Anche quest’anno, grazie alla generositĂ  della SocietĂ , i Lupi potranno avere l’abbonamento in Curva “Bovo 16” a soli 50 euro. L’abbonamento comprende le partite casalinghe di regular season e le partite casalinghe della fase a gironi di Champions League. A soli 80 euro si potrĂ  invece sottoscrivere l’abbonamento EXTRAFAN  che, oltre a dare la possibilitĂ  ai tesserati di assistere alle partite casalinghe di regular season e alla League Round di Champions League di Copra Volley, mette a disposizione le partite casalinghe di regular season della Bakery Volley di A2 e le partite casalinghe di regular season della Bakery Basket di A2 Silver League. Inoltre per i soci sono previsti sconti sui costi delle trasferte.

Per usufruire dell’abbonamento ridotto riservato ai Lupi si deve dapprima rinnovare l’iscrizione al Club al venerdì sera al Bar Madison (dalle 21.30 in poi), quindi dal mercoledì successivo all’iscrizione ci si potrà recare direttamente al PalaBanca (dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00) e provvedere direttamente al pagamento ed al ritiro della ricevuta dell’abbonamento, ricordando agli addetti di essere iscritti al club per poter usufruire dell’abbonamento ridotto. Chi non potesse andare personalmente al PalaBanca, dovrà ritirare presso i Lupi il modulo di delega e presentarlo agli addetti al PalaBanca.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Vice Presidente, Manuela Gotti, al numero 320.7681946, oppure tramite e-mail all’indirizzo lupibiancorossi@hotmail.com

Fonte: ufficio stampa Copra Elior

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO