Al via una nuova collaborazione tra Cav Gallico e Futura Volley. Tutti i dettagli

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

20140805-110107-39667898

Grandi novità tra le fila della società ASD Cav Gallico.

Per dare più vigore e solidità tecnica al progetto di ristrutturazione e potenziamento del settore giovanile, la società del presidente Demetrio Modafferi con la collaborazione del Responsabile Tecnico Gianluca Porcino, inizierà una collaborazione dedicata alle giovani atlete della compagine gallicese.

Lo sviluppo del settore giovanile della società, composto già da tante ragazze di belle speranze, come detto, rappresenta il punto di partenza di un progetto importante e subirà la prima virata per la stagione 2014/2015. Parte dell’annunciato progetto tecnico, infatti, sarà il reggino Daniele Favarolo, allenatore giovane ma di buonissima esperienza che, dopo buoni risultati ottenuti nelle varie squadre in cui è stato protagonista, già da qualche anno ha deciso di mettersi in gioco dedicandosi alle giovani.

Favarolo è da due anni Responsabile Tecnico Provinciale Fipav per la selezione rappresentativa, oltre che conoscitore delle realtà reggine e regionali in particolare riferimento al settore femminile.

Il nuovo allenatore seguirà in prima persona l’andamento della stagione delle giovani ragazze, mettendo al servizio del Cav Gallico tutta l’esperienza accumulata come tecnico qualificato Fipav, con trascorsi in tutte le categorie regionali e con una esperienze anche in campionati nazionali.

La società comunica che Favarolo si unisce allo staff già presente in società, con particolare riferimento alle confermatissime Maria Cafarelli e Anna Fotia, precisando che manterrà i propri impegni con lo staff tecnico della società ASD Futura Volley anche per la prossima stagione, in virtù delle sinergie nate tra le due società.

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO