Le partite in casa del Porto Robur Costa cambiano sede

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Volley-Copra-Elior-Piacenza-la-squadra-di-senatori-si-gioca-lo-scudetto_h_partb
Il Porto Robur Costa disputerĂ  le gare casalinghe del prossimo campionato al Pala Credito di Romagna di Forlì. La decisione era nell’aria ed è stata ufficializzata giovedì scorso in una conferenza-stampa che si è tenuta presso il Municipio di Ravenna ed alla presenza del sindaco Matteucci.

“E’ una decisione che rende tutti noi – ha spiegato il presidente Luca Casadio – assai tristi, ma purtroppo è un passo inevitabile in base alle problematiche subentrate negli ultimi mesi. Il nostro impegno e la nostra volontà sono quelle di tornare al Pala De Andrè già nella prossima stagione, magari dando seguito ad un Project Financing già partito.

L’idea è quella di trovare una quindicina di aziende che sponsorizzino la singola gara, rendendo così possibile il ritorno a Ravenna. Sappiamo che lo spostamento delle gare interne è un grosso sacrificio per i nostri tifosi, che nello scorso campionato hanno quasi sempre riempito il Pala De Andrè, ma ci auguriamo che vogliano seguirci anche al Pala Credito di Romagna per una stagione che per noi si arricchirà della prestigiosa presenza ad una Coppa europea.

Anche per questo motivo abbiamo voluto contenere e ridurre i prezzi della campagna abbonamenti anche se le partite saranno di più rispetto al passato recente”.

Per maggiori informazioni sugli abbonamenti, clicca qui.

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO