Lunedì prende il via il centro di qualificazione e perfezionamento estivo – Beach Volley Club – Spoleto “Monini Volley”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Immagine predefinita tornei (15)

Lunedi 23 Giugno alle ore 17.30 inizierà l’attività del Centro di Qualificazione della MONINI VOLLEY, organizzato dal DS  Pierpaolo Re, dal direttore tecnico Riccardo Provvedi e da Niccolò Lattanzi, giocatore e allenatore di beach volley.

Il primo atto sarà la riunione con tutti i tecnici della Monini-Volley che sotto la guida del Prof. Riccardo Provvedi e dell’Allenatore di Beach Volley Niccolò Lattanzi, inaugurerà la fase di aggiornamento continuo dello staff tecnico della società, accompagnato da uno stile comportamentale  basato sull’impegno, lavoro e  corrette relazioni porterà ad un ambiente educativo positivo, dove gli atleti,  le famiglie e l’intera comunità ne potrà beneficiare.

Subito dopo, sarà il turno degli atleti che inizieranno con la prima seduta di allenamento, presso la struttura del Beach Volley Club – Agrileisuretime a Terraia di Spoleto,  a dimostrare la voglia di crescere ed imparare.

L’attività sarà aperta a tutti i tesserati/e della MONINI e quest’anno saranno coinvolti anche tutti i bambini dei gruppi di minivolley.

L’appuntamento per tutti i ragazzi e i genitori sarà per sabato 21 Giugno presso l’Activo Park di Scheggino alle ore 17.00 dove verrà illustrata e spiegata nel dettaglio tutta l’attività estiva della Monini.

Con l’occasione verrà  offerto un rinfresco a tutti i ragazzi e genitori partecipanti e la società saluterà tutti i ragazzi e genitori prima delle vacanze estive.

La società MONINI VOLLEY con questa ulteriore iniziativa realizza un passo in avanti nel percorso educativo sportivo di qualità che si è dato.

 

Fonte: ufficio stampa Marconi Volley Spoleto
Sito web: Marconi Volley Spoleto

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO