Materdominivolley.it, Morelli primo acquisto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Materdominivolley

L’opposto foggiano, classe 1991, arriva da CantĂą, ha giocato le ultime due finali playoff di serie A2.

La Materdominivolley.it Castellana Grotte, societĂ  che parteciperĂ  al campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile, piazza il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione sportiva. Dopo la conferma del libero Primavera è arrivata, infatti, nei giorni scorsi, la firma di Michele Morelli, lo scorso anno a CantĂą. L’approdo dell’opposto foggiano, classe 1991, assicura alla formazione gialloblĂą freschezza ed esperienza in attacco. Infatti, nonostante i suoi 23 anni, Morelli vanta giĂ  esperienze di particolare valore sia nel campionato cadetto (ben due finali playoff nelle due precedenti stagioni, la prima persa con la maglia del CantĂą nell’anno sportivo appena concluso e la seconda vinta con il Molfetta nella stagione 2012/2013) sia in A1 con i colori del Trentino Volley con cui ha vinto nel 2011 la Champions League e la Junior League.

“Sono davvero molto felice di essere arrivato qui a Castellana Grotte. Conosco bene la societĂ , il patron Michele Miccolis, il ds Vito Primavera ed in particolare l’allenatore Vincenzo Fanizza – ha commentato Morelli – Queste professionalitĂ  sportive fanno di questa societĂ  una delle piĂą stimate nel mezzogiorno. Così in questa stagione avrò il piacere di poter offrire il mio contributo a questo progetto. Sono certo di poter far bene in una squadra che punta tutto sulla promozione della pallavolo giovanile. Questo progetto mi affascina e le premesse per far un ottimo campionato ci sono tutte. Non vedo l’ora di scendere in campo per giocare con questa maglia che giĂ  sento mia”.

Il ds Primavera, invece, ha presentato così il primo acquisto della stagione: “L’ingaggio di quest’atleta di indubbio valore è per noi motivo di orgoglio. Grazie al patron Miccolis e al mister Fanizza si è quindi concretizzata l’opportunità imperdibile di riportare in Puglia un giocatore che sicuramente sarà un pilastro della squadra. L’obiettivo di quest’anno è quello di migliorare la posizione della scorsa stagione investendo sui giovani. Di sicuro ci sarà da divertirsi”.

 

Fonte: ufficio stampa Materdominivolley.it

 

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO