Materdominivolley.it: Primavera prima conferma per la prossima stagione

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

nanni_primavera

Quando manca almeno un altro mese di attivitĂ  per la stagione 2013/2014 (con le finali nazionali under 19 e under 17 in programma nella prima metĂ  di giugno), la Materdominivolley.it Castellana Grotte, iscritta anche per il prossimo anno al campionato nazionale di pallavolo maschile Serie A2 Unipolsai, infila le prime conferme per la stagione a venire.

Oltre alla permanenza in gialloblĂą di Enrico Libraro e Vincenzo Spadavecchia (al secondo dei due anni di contratto), il presidente Michele Miccolis ha ufficializzato la conferma del libero Nanni Primavera.

Castellanese doc, classe 1992, prodotto del vivaio, Primavera continua così la sua storia con la maglia della Materdomini dopo che, nella passata stagione, è stato uno dei liberi che ha ricevuto di piĂą (835 palloni) e meglio (373 perfette, 3,52 per set, il 44,7% in percentuale). Statistiche e dati che gli sono valsi il primo posto nella relativa classifica di rendimento della serie A2. Ed è stato lo stesso Miccolis a commentare con grande soddisfazione l’accordo raggiunto: “Dopo i biennali con Libraro e Spadavecchia, ripartiamo dai giovani, ma anche dalle certezze. Primavera è stato uno dei migliori liberi della passata stagione e ha dimostrato anche una crescita importante nelle ultime gare”. Ha commentato il rinnovo anche lo stesso Primavera: “Sono molto contento che la societĂ  abbia creduto in me“.

Fonte: ufficio stampa Materdominivolley.it Castellana Grotte

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO