Metalleghe Sanitars porta in piazza a Montichiari l’emozione della prima volta in A1

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

metalleghe

L’appuntamento da non perdere è per venerdì 29 agosto alle 21, in piazza S. Maria a Montichiari, dove Promoball Vbf presenterà la squadra che per la prima volta nella sua storia vestirà i colori sociali nel campionato nazionale di pallavolo di massima serie.

La serata sarĂ  soprattutto un tributo alla cittĂ  di Montichiari e allo sport, quale forza di aggregazione capace di aggiungere valore al lavoro di gruppo e capace di generare emozioni positive tra la gente.

La societĂ  sarĂ  presente al completo per raccogliere il saluto di tifosi e curiosi e per fare loro conoscere le giocatrici, lo staff tecnico e medico, gli sponsor e tutte le sue squadre giovanili. Le atlete di Metalleghe Sanitars incontreranno supporter e appassionati per firmare autografi e per condividere questo inizio di stagione 2014/2015 nel miglior modo possibile, tra la gente di Montichiari.

Il giovane cantautore bresciano Luca Goffi accompagnerà parte della serata con i suoi pezzi e canterà per la prima volta in pubblico l’inno che ha composto per la squadra di Montichiari.

Promoball Vbf sarĂ  chiamata a raccontare degli obiettivi raggiunti e del nuovo investimento sui giovani che ha portato avanti con costante impegno e che ora, con il sostegno di altre societĂ  che condividono lo stesso modo di vivere lo sport, ha finalmente trovato compimento nel progetto denominato TOP VOLLEY 14. Le diverse societĂ  bresciane che vi aderiscono, pur mantenendo distinte le singole identitĂ  e le proprie attivitĂ  agonistiche, permettono alle proprie giocatrici piĂą promettenti di partecipare ai campionati provinciali come atlete di un unico gruppo, Promoball Top Volley.

Venerdì saranno presenti tutte le società consociate: Volley Ospitaletto, Star Volley, Volley Maclodio, Olimpia Bagnolo, Juvolley Pralboino, Volley Montichiari e Volley Team Paitone.

Nel corso della serata che prevede discorsi, auguri, saluti, musica e buonumore, sfileranno altre realtĂ  importanti del territorio: Team Basket Montichiari porterĂ  in piazza la Contadi Castaldi Montichiari, squadra maschile che gioca nel campionato di divisione nazionale DNB e che condivide il PalaGeorge con le atlete di coach Leo Barbieri. Lorini Volley Montichiari sarĂ  presente con la sua squadra maschile che milita nel campionato nazionale di pallavolo di serie B2.

Fonte: ufficio stampa Promoball

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO