Mondovolley è TORNATO!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Mondovolley è tornato

L’estate 2014 porta con sé una grande novità: abbiamo il piacere di informarvi che www.mondovolley.com, il sito della pallavolo vista dal basso, È TORNATO più bello che mai!

La sua missione? Offrire agli amanti della pallavolo un portale in cui trovare tutte le risposte relative allo sport più bello del mondo.

Mondovolley.com è la risposta per chi gioca a pallavolo, per chi allena una squadra, per gli appassionati di beach e green volley e per coloro che vogliono un sito sicuro in cui in cui trovare finalmente tutte le risposte che cercano.

 

Ma cosa si può fare su Mondovolley.com?

  • creare l’home page della vostra SQUADRA, inserendo tutte le informazioni e le fotografie che la riguardano, per ricostruire e condividere la storia del vostro team, stagione dopo stagione Crea la tua squadra!
  • che sia beach o green, potete trovare lo spazio perfetto per organizzare al meglio e far conoscere il vostro TORNEO ESTIVO, ma anche semplicemente per cercare il torneo giusto per voi Crea un nuovo torneo!
  • inserire la CRONACA delle vostre partite, dandovi l’opportunità di discutere dei risultati e condividere le azioni più salienti con i vostri amici Inserisci una cronaca!
  • essere costantemente aggiornati su tutte le migliori NEWS del mondo della pallavolo, soprattutto delle categorie minori, che spesso rischiano di restare nell’ombra Tutte le news!

 

Cosa aspettate? Entrate a far parte di Mondovolley.com!! I primi passi? Inserite redazione@mondovolley.com nella vostra mailing list, mandateci i vostri comunicati stampa e aggiornateci sulle ultime novità. Create la home page della vostra squadra e caricate tutte le informazioni che la riguardano!

Il nuovo sito della pallavolo vista dal basso provvederà a dare nuova luce alle vostre notizie.

 

Lo staff di Mondovolley

@mondovolley

Seguici anche sui social network:

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO