Pallavolo Cerignola annuncia il nome del nuovo responsabile tecnico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

url

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Cerignola comunica ai suoi associati, ai tifosi tutti e agli appassionati di volley che il Direttore Tecnico dell’intero progetto associazionistico e Capo Allenatore della Rosa che parteciperà al prossimo Campionato di Serie D femminile sarà il Professor Michele Valentino.

“È indubbiamente il riferimento della Pallavolo a Cerignola – dichiara il Presidente Antonio Lapollo –  il nostro faro, il miglior tecnico in circolazione, una persona seria e competente che da sempre trasmette passione a chi si avvicina al meraviglioso sport della pallavolo”.

Entusiasta Michele Valentino:

“Accetto con orgoglio e responsabilità questo incarico. Già dalla passata stagione, la prima per questa ambiziosa società, avevo in mente un percorso, adesso finalmente è giunta l’ora di percorrerlo e cercherò di creare un gruppo dentro e fuori dal campo, una squadra che possa rappresentare la nostra città con determinazione e responsabilità. Spero di poter regalare soddisfazioni a tutto il movimento fucsia e che le under possano capire cosa significhi indossare la maglia con su scritto il nome della nostra città”.

Il nuovo Mr, ufficializzato in queste ore, già da giorni è impegnato nel completare la rosa 2014/2015. Tanti i nomi che girano intorno alla Pallavolo Cerignola ma poche conferme fino ad ora. Sarà premura nostra informare tutti della composizione della squadra di D 2014/2105.

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO