Per l’Aurispa Alessano oggi al via la nuova stagione agonistica e venerdì è Festa Azzurra

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Festa azzurraLa formazione biancoazzurra si ritroverà oggi al Pala Bello per il primo allenamento, mentre proseguono i preparativi per la presentazione della squadra di venerdì prossimo.

Tutto pronto per il raduno dell’Aurispa Alessano, che darĂ  l’inizio ufficiale della stagione 2014/2015, la prima in assoluto nella serie A2 UNIPOLSAI per la squadra del Presidente Venneri. Nel pomeriggio di oggi societĂ , staff tecnico e atleti, si ritroveranno al Pala Bello di Alessano per i saluti di rito e per dare il via al primo allenamento. All’appuntamento saranno assenti il nuovo opposto Apostolos Armenakis, che si unirĂ  al gruppo giovedì, Carmelo Mazza, in lotta per la conquista dello scudetto nelle finali nazionali di beach volley a Catania e l’americano Patrick Schwagler che è in attesa del visto d’ingresso per  l’Italia.  Mister Medico, il suo secondo Livio Bramato e il preparatore atletico dott. Mauro Negro, sottoporranno la squadra ai primi test atletici per valutare la condizione fisica di ogni singolo giocatore; da giovedì partirĂ  il lavoro in sala pesi e in piscina per tre volte alla settimana, mentre da lunedì prossimo si aggiungeranno sei giorni dedicati alle sedute tecnico-tattiche.

Intanto fervono i preparativi per la presentazione della squadra alla cittĂ  durante la Festa Azzurra che si terrĂ  venerdì prossimo, 29 agosto, alle 20.30 in piazza Don Tonino Bello. L’evento, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e gli Ultra Leones, sarĂ  condotto da Valerio Melcarne, membro della societĂ , e da Sandro Turco, responsabile della redazione sportiva di Mondoradio Tuttifrutti, emittente radiofonica che sarĂ  il partner ufficiale dell’Aurispa Alessano per la prossima stagione agonistica. Durante la serata il pubblico presente avrĂ  l’occasione di conoscere tutti i giocatori, vecchi e nuovi, lo staff tecnico e tutto il direttivo. Alla fine della presentazione l’esibizione dei KalĂ scima, gruppo musicale che ha ormai varcato i confini nazionali diffondendo nel mondo la musica popolare salentina. Nell’occasione, per chi volesse, la possibilitĂ  di sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle partite interne dell’Alessano, che come noto si disputeranno nel Palazzetto dello Sport di Tricase.

Fonte: ufficio stampa Aurispa Alessano

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO