Dopo tanti acquisti in casa biancorossa arriva un piacevole rinnovo: Davide Marra viene riconfermato in qualitĂ di libero della Copra Elior Volley.
Per Marra quella alle porte è la quinta stagione consecutiva in maglia biancorossa. Il numero 3, che con Piacenza è arrivato in Finale Scudetto (2013), ha vinto una Challenge Cup (2013) e una Coppa Italia (2014), prima di approdare nella città emiliana ha militato tra le fila di Città di Castello (2008-2009) e Loreto (2009-2010).
Il libero è entusiasta e felice per aver raggiunto il traguardo del rinnovo:
“Essere ancora a Piacenza e disputare con i suoi colori un nuovo Campionato è un vero privilegio. Piacenza è ormai è una seconda casa. La nuova squadra sta crescendo, la SocietĂ si sta muovendo benissimo sul mercato nonostante le numerose situazioni economiche difficili che lo sport sta vivendo”.
I vertici di Copra stanno creando una squadra che può farsi sentire, rispettare in tutte le competizioni e tenere testa anche alle migliori. In squadra sono rimaste delle pedine fondamentali come Zlatanov, Papi e Tencati che, oltre ad essere molto bravi sotto il punto di vista tecnico, fanno spogliatoio.Â
“Con un gruppo unito – prosegue Marra – credo che riusciremo a raggiungere determinati obiettivi anche partendo da sfavoriti. Ci danno tutti per favoriti nel passaggio del Pool A della Champions League ma sappiamo bene che le partite si fanno in campo e che il verdetto arriva soltanto all’interno dell’area di gioco”.
Il presidente Molinaroli della Copra Elior sottolinea l’importante permanenza del libero a Piacenza:
“Marra ormai fa parte della nostra famiglia. Siamo tutti felici di averlo ancora in squadra: la sua figura dentro e fuori dal campo è importante”.
Fonte: E.U. ufficio stampa Copra Elior Volley
INSERISCI UN COMMENTO
Occorre aver fatto il login per inviare un commento