Quinta stagione in biancorosso per Marra

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

bs11

Dopo tanti acquisti in casa biancorossa arriva un piacevole rinnovo: Davide Marra viene riconfermato in qualitĂ  di libero della Copra Elior Volley.

Per Marra quella alle porte è la quinta stagione consecutiva in maglia biancorossa. Il numero 3, che con Piacenza è arrivato in Finale Scudetto (2013), ha vinto una Challenge Cup (2013) e una Coppa Italia (2014), prima di approdare nella città emiliana ha militato tra le fila di Città di Castello (2008-2009) e Loreto (2009-2010).

Il libero è entusiasta e felice per aver raggiunto il traguardo del rinnovo:

“Essere ancora a Piacenza e disputare con i suoi colori un nuovo Campionato è un vero privilegio. Piacenza è ormai è una seconda casa. La nuova squadra sta crescendo, la SocietĂ  si sta muovendo benissimo sul mercato nonostante le numerose situazioni economiche difficili che lo sport sta vivendo”.

9561I vertici di Copra stanno creando una squadra che può farsi sentire, rispettare in tutte le competizioni e tenere testa anche alle migliori. In squadra sono rimaste delle pedine fondamentali come Zlatanov, Papi e Tencati che, oltre ad essere molto bravi sotto il punto di vista tecnico, fanno spogliatoio. 

“Con un gruppo unito – prosegue Marra – credo che riusciremo a raggiungere determinati obiettivi anche partendo da sfavoriti. Ci danno tutti per favoriti nel passaggio del Pool A della Champions League ma sappiamo bene che le partite si fanno in campo e che il verdetto arriva soltanto all’interno dell’area di gioco”.

Il presidente Molinaroli della Copra Elior sottolinea l’importante permanenza del libero a Piacenza:

“Marra ormai fa parte della nostra famiglia. Siamo tutti felici di averlo ancora in squadra: la sua figura dentro e fuori dal campo è importante”.

Fonte: E.U. ufficio stampa Copra Elior Volley

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO