Tante le promozioni per le gare dei Mondiali. E sui social parte il concorso

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

6x3_Barivolley2014

È partita la promozione, riservata alle società Fipav, per la prenotazione dei biglietti dei Mondiali femminili di pallavolo che si svolgeranno a Bari (PalaFlorio) dal prossimo 23 settembre al 5 ottobre.

Le società affiliate alla federazione avranno diritto a tre biglietti omaggio per ogni 12 prenotati sul sito web del Comitato regionale Puglia. La promozione è valida per prima e seconda fase per biglietti di tribuna mediana numerata e tribuna superiore non numerata.

È inoltre possibile prenotare gli abbonamenti per seguire tutte le gare pomeridiane della prima fase e per la seconda fase.

I diversamente abili, in possesso del certificato attestante una invalidità minima del 74%, potranno assistere gratuitamente agli incontri del Mondiale 2014, con un accompagnatore, nel settore loro riservato fino ad esaurimento dei posti. La prenotazione potrà essere effettuata inviando una mail all’indirizzo ticket@volley2014.it, indicando il proprio nome, il giorno della gara alla quale si intende assistere e il nome dell’accompagnatore. I biglietti potranno essere ritirati il giorno stesso dell’evento nella biglietteria, presentando il certificato di invalidità.

L’ingresso gratuito, senza diritto di posto, è previsto per bambini con meno di 6 anni.

Maggiori informazioni all’e-mail ticketing.bari@volley2014.it

E non poteva mancare anche un concorso rivolto al popolo che affolla i social network. Un autoscatto con l’hashtag #barivolley2014 darà il diritto di partecipare alle “Vacanze Mondiali”. Gli scatti potranno essere inviati entro il 7 settembre attraverso Facebook (post sulla pagina o messaggi privati a www.facebook.com/barivolley2014), Twitter (tag sull’account @barivolley2014) e Instagram (tag sull’account barivolley2014 o hashtag #barivolley2014), saranno raccolti in un album sulla pagina Facebook “Bari – Mondiali Volley 2014”. I “selfie” che riceveranno più “mi piace” saranno premiati con biglietti e omaggi.

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO