Tuscania Volley, iniziano le fatiche agonistiche per la A2

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Volley Tuscania allenamento Mondovolley

Con il 1 settembre è iniziata l’attività agonistica del Tuscania volley, impegnata quest’anno nel campionato di serie A2 Unipolsai. Si lavora già da due settimane tra sala pesi e palestra per completare la fase di preparazione atletica agli ordini del neo preparatore Andrea Radogna e sul campo dove sotto la guida del duo Tofoli – Grezio si è cominciato il lavoro rivolto soprattutto ai fondamentali.

A comporre il roster di squadra quattro gli atleti che hanno contribuito alla promozione: la banda Ottaviani, ormai alla sua quarta stagione in maglia bianco-azzurra, l’opposto Buzzelli ed il giovane Di Felice a cimentarsi nel nuovo ruolo di posto 2 ed il quarto è l’unico prodotto autoctono, il tuscanese doc Vitangeli nel suo ruolo di centrale.

Gli altri tutti nuovi arrivi: i centrali Alborghetti e Festi, i palleggiatori Krumins e Leoni , gli schiacciatori Silva e Rossi ed il libero Marchisio.

Manca all’appello il martello ucraino Shavrak sul quale la dirigenza sta lavorando per superare gli intoppi di natura burocratica che a tutt’oggi ne hanno ritardato l’arrivo.

In città, sull’onda emozionale della promozione in A2, c’è molta attesa per l’inizio del campionato e la tifoseria segue quotidianamente gli allenamenti, per far sentire il proprio calore alla squadra e soprattutto ai nuovi arrivati che si sono immediatamente ambientati e godono già delle simpatie dei tifosi. La squadra è al centro dell’attenzione dell’intera provincia, anche perché, ci piace ricordalo, mai nessuna altra squadra di volley aveva raggiunto questi traguardi in tutto l’alto Lazio. In virtù di ciò, proprio i giorni scorsi, una delegazione della società guidata dal presidente Angelo Pieri e composta dal coach Paolo Tofoli, dai giocatori: Buzzelli, Ottaviani e Di Felice è stata ricevuta in provincia dal presidente Meroi, che da uomo di sport oltre che politico, si è complimentato con la squadra consegnando loro una targa ricordo per l’impresa compiuta la scorsa stagione.

La squadra verrĂ  ufficialmente presentata a tutti gli sportivi il 3 ottobre in concomitanza della festa della cioccolata della quale Paolo Tofoli anche questo anno ne sarĂ  il testimonial.

Gli incontri di precampionato inizieranno mercoledi 24 settembre dove in quel di Latina ci misureremo contro la Top volley militante nel campionato di A1. Nei prossimi giorni verrà presentata la campagna abbonamenti e già da ora vi invitiamo ad aderire in maniera numerosa ricordandovi che quest’anno la nostra casa sarà il palazzetto comunale di Montefiascone .

Vorrei ricordare a tutti i tifosi e scusarci con loro per il ritardo su queste prime notizie di stagione, ma come avete avuto modo vedere il sito ufficiale è ancora un cantiere aperto; ci si sta lavorando alacremente per permettervi quanto prima di poter consultare tutti i dati che vi interessano e fruire al meglio tutte le notizie relative al Tuscania volley.

Redazione Mondovolley @mondovolley
fonte: Tuscania volley

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO