Una buona notizia per la MT MOTORI Idea Volley: arriva l’integrazione nel campionato di B1

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

DSC_0018 (2)

E’ ufficiale, la MT MOTORI giocherà nel campionato nazionale di B1. La notizia è sicuramente di quelle entusiasmanti, una notizia che cambia molti degli scenari pensati o al limite previsti. Anche se lo staff tecnico della squadra è già stato largamente impostato, ora occorre colmare quei vuoti lasciati dalla partenza di alcuni giocatori che hanno contribuito al raggiungimento dei play-off di B2, in modo da essere competitivi ai massimi livelli per la prossima stagione.

L’integrazione comunque non ha riportato le bolognesi nel girone B che raccoglie le squadre del nord-est Italia ma bensì il girone C che vede ai nastri di partenza compagini del centro Italia. Quindi una nuova avventura in cui occorrerà valutare anche l’effetto trasferta: Firenze e Pesaro le più vicine con quattro visite a Roma, indicativamente le città più distanti.

Sarà il PalaZola la tana dove la MT MOTORI dovrà costruire il proprio percorso e le proprie vittorie, un PalaZola con un nuovo fondo di gioco, un PalaZola dove alle 17.00 della domenica rivedrà la pallavolo di B1 con tanti e rumorosi supporter.

COMPONENTI GIRONE C:
PAGLIARE VOLLEY AP;
VOLLEY PESARO;
CS SAN MICHELE FIRENZE;
DI LUCCA CAPANNORI LU;
LUCKY WIND TREVI PG;
TODI VOLLEY PG;
SAN GIUSTINO VOLLEY PG;
GECOM SECURITY PERUGIA;
ZAMBELLI ORVIETO TR;
FORTITUDO CITTA’ DI RIETI;
EVOLUZIONE OSTIA VC RM;
VOLLEYRO CASAL DE PAZZI ROMA;
PROGER V.FRIENDS ROMA

Fonte: ufficio stampa Idea Volley

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO