Inizia domani (mercoledì) presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna) la “tre giorni” del Volley Mercato 2014, che apre ufficialmente la nuova stagione 2014-15.
Â
Società di Serie A, giornalisti e addetti ai lavori parteciperanno alla chiusura delle ultime trattative di mercato, agli incontri curati dalla Lega Pallavolo Serie A e infine saranno in prima fila venerdì per il lancio del calendario del 70° Campionato Serie A UnipolSai.
Â
L’Ufficio Tesseramento aprirà domani alle ore 15.00 e chiuderà per la SuperLega UnipolSai alle ore 16.30 di giovedì 24 luglio, mentre i Club di Serie A2 potranno continuare le procedure di tesseramento con l’apposito ufficio distaccato della Federazione fino alle ore 18.00 dello stesso giorno.
Â
In programma anche l’Esame Agenti Sportivi 2014, e tra gli incontri riservati alle Società un meeting con il Settore Arbitrale per i Dirigenti e gli Allenatori di Serie A e uno con l’AMIV, l’Associazione dei Medici del volley, sul Regolamento Sanitario e la Cartella Clinica degli atleti.
Â
Giovedì 24 luglio il primo briefing al mattino con i responsabili dei nuovi uffici stampa. Al pomeriggio, riflettori accesi sul Media e Marketing Day, aperto ai giornalisti, che coinvolgerà gli Uffici Stampa e Marketing dei Club. Aprirà l’incontro l’intervento del Presidente di StageUp Giovanni Palazzi sulle opportunità della nuova impiantistica sportiva.
Â
I Club si aggiorneranno poi sui format televisivi sportivi in un incontro con Alessandro Garramone, responsabile contenuti, sviluppo e innovazione di MTV.
Â
Venerdì 25 la mattinata si aprirà con l’Assemblea Ordinaria: all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio preconsuntivo e l’elezione del Presidente e del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo. La nuova stagione sarà annunciata con la Presentazione Ufficiale dei Calendari Serie A UnipolSai 2014/2015 alle ore 11.30, trasmessa in diretta streaming nazionale su Sportube.tv, oltre che su E’TV Modena ed E’TV Teletricolore Reggio Emilia.
Â
Sul palco, chiamate dal giornalista di RAI Sport Alessandro Antinelli, saliranno anche le neopromosse dalla A2 e dalla B1, e i vincitori del premio “Roberto Stracca”, dedicato al migliore ufficio stampa di entrambi i Campionati.
Â
La Lega Pallavolo metterà a disposizione dei giornalisti e degli uffici stampa una sala stampa per poter seguire la completa agenda dell’evento.
Fonte: Legavolley
INSERISCI UN COMMENTO
Occorre aver fatto il login per inviare un commento