Volley per tutti. Quando il campus estivo diventa speciale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

logo-fisdir-vettoriale

E’ in arrivo il 4° Campus estivo di pallavolo per ragazzi con disabilitĂ  intellettiva relazionale organizzato dalla A.S.D. “So Sport” e dalla FISDIR.

Il Campus è rivolto a ragazzi con disabilità intellettiva relazionale, questa sarà la 4° edizione e, unitamente a questo, si svolgerà il 1° seminario di formazione tecnica per allenatori e educatori che perseguono obiettivi sportivi sempre nell’ambito della disabilità intellettiva relazionale.

Urbino 1-6 Settembre 2014

Il soggiorno, 6 giorni-5 notti, pensione completa, è completamente gratuito ed è rivolto ai ragazzi con disabilità “intellettiva relazionale” che hanno interesse e capacità motorie adeguate ad uno sport di squadra quale è la pallavolo. Si pone un tetto massimo per società di tre ragazzi ed un tecnico. Non è condizione obbligatoria essere tesserati FISDIR.

La societĂ  e/o i genitori che intendono far partecipare i propri atleti/figli possono contattare per informazioni il referente del Centro Pilota FISDIR: Cristina Ranocchi indirizzo mail cris.ranocchi@alice.it tel.340/1778170.

Il termine per le iscrizioni è il 31 luglio 2014.

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO