Domani, domenica 6 luglio, alle 17 arriva l’ultima grande sfida per i ragazzi della nazionale italiana di pallavolo contro il Brasile di Bernardinho
L’ultima sfida della fase intercontinentale della World League di pallavolo maschile è sempre più vicina. Da un lato il team italiano di Mauro Berruto, agguerrito più che mai e desideroso di riscattarsi dopo la prestazione di giovedì 3 luglio a Bologna, conclusa con una sconfitta sul 3 a 1 contro il Brasile; dall’altra parte della rete, di nuovo il Brasile di Bernardinho Rezende, la squadra campione del mondo in carica.
L’Italia, nonostante le recenti sconfitte, comprese quelle in Polonia e in Iran, è già qualificata di diritto alla Final Six che si terrà dal 16 al 20 luglio a Firenze, in quanto Paese ospitante della competizione. Il Brasile, invece, vuole ottenere la vittoria a tutti i costi per potersi qualificare alla fase finale.
Lo scontro è previsto per domani alle 17 a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, che con i 12.000 tifosi previsti all’evento ha già riempito l’intero palazzetto. Per chi non volesse perderselo e non avesse già acquistato il prezioso biglietto per il palazzetto di Assago, la partita sarà trasmessa in diretta sui canali di Rai Sport.
INSERISCI UN COMMENTO
Occorre aver fatto il login per inviare un commento