WORLD LEAGUE VOLLEY: SOLD OUT A MILANO PER ITALIA-BRASILE

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

italiabrasile

Domani, domenica 6 luglio, alle 17 arriva l’ultima grande sfida per i ragazzi della nazionale italiana di pallavolo contro il Brasile di Bernardinho

L’ultima sfida della fase intercontinentale della World League di pallavolo maschile è sempre più vicina. Da un lato il team italiano di Mauro Berruto, agguerrito più che mai e desideroso di riscattarsi dopo la prestazione di giovedì 3 luglio a Bologna, conclusa con una sconfitta sul 3 a 1 contro il Brasile; dall’altra parte della rete, di nuovo il Brasile di Bernardinho Rezende, la squadra campione del mondo in carica.

L’Italia, nonostante le recenti sconfitte, comprese quelle in Polonia e in Iran, è già qualificata di diritto alla Final Six che si terrà dal 16 al 20 luglio a Firenze, in quanto Paese ospitante della competizione. Il Brasile, invece, vuole ottenere la vittoria a tutti i costi per potersi qualificare alla fase finale.

Lo scontro è previsto per domani alle 17 a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, che con i 12.000 tifosi previsti all’evento ha già riempito l’intero palazzetto. Per chi non volesse perderselo e non avesse già acquistato il prezioso biglietto per il palazzetto di Assago, la partita sarà trasmessa in diretta sui canali di Rai Sport.

Commenti Facebook

INSERISCI UN COMMENTO